[ Salta il menu e vai direttamente ai contenuti ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi e contenuti:
Menu delle aree del sito di AIWaBA
Chi siamo - AIWaBA associazione
Community

AIWaBA - chi siamo

AIWaBA - foto di gruppo [foto]

AIWaBA – Associazione Italiana Watsu® e Bodywork Acquatico è una associazione culturale, senza fini di lucro, che promuove la conoscenza e la diffusione delle attività acquatiche di lavoro corporeo che stimolano e favoriscono il benessere degli individui, sia sotto il profilo fisico che psicofisico, in particolare il Watsu® e le tecniche di Bodywork Acquatico che ne sono affini.

AIWaBA cura a tal fine l’organizzazione di manifestazioni ed eventi che le facciano conoscere al maggior numero di persone.

Promuove ed organizza incontri tra practitioner e/o studenti in formazione e chiunque voglia avvicinarsi a queste attività per poterle sperimentare direttamente come riceventi o con l’intenzione di iniziare un percorso di formazione.

AIWaBA si pone anche a tutela di tutti quei practitioner che vogliano veder riconosciuta la propria preparazione tecnica e capacità relazionale e di conseguenza la propria figura professionale, nei confronti degli enti ed istituzioni pubbliche e private e di tutti quei soggetti terzi che quotidianamente usufruiscono delle loro prestazioni.

AIWaBA opera su tutto il territorio Italiano. AIWaBA è affiliata ad ARCI Natura, Federazione Nazionale, ed aderisce a W.A.B.A. (Worldwide Aquatic Bodywork Association).

Puoi scaricare, per la lettura, lo Statuto dell'associazione AIWaBA - Associazione Italiana Watsu e Bodywork Acquatico.

Link al Regolamento interno

Link al Codice deontologico


Struttura dell'associazione

L'Assemblea

L'Assemblea è l'organo "sovrano" dell'associazione AIWaBA, che ne garantisce la democraticità. Si riunisce di norma una volta all'anno.
Tutti i soci, in regola con il versamento delle quote sociali, possono partecipare ed esprimere il loro voto. Non è previsto il voto per delega.

Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo è l'organismo che gestisce e la amministra l'Associazione seguendo le direttive dell'Assemblea dei soci, da cui viene eletto. Il Consiglio è composto da un Presidente, un Vice Presidente e da tre Consiglieri.

Presidente:
Maurizio Freddi presidenza@aiwaba.it

Vice Presidente:
Pierpaolo Piasenti

Consiglieri:
Antonio Cartechini
Antonella Deluchi
Lucia Pagoni

Segreteria
La segreteria si occupa della gestione dell'Associazione: gestione soci, tesseramento, coordinamento delle attività , ecc.
Segretario:
Laura Matino segreteria@aiwaba.it


Codice Fiscale: 97375070154

Sede operativa:
via san Bernardo, 18 - 20030 SENAGO (MI)

( Cod. Fiscale 97375070154 - Sede legale: viale Zara, 21 - 20159 MILANO )



Torna all'inizio della pagina


Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!

Cod. Fisc.: 97375070154 - Sede operativa: via san Bernardo, 18 - 20030 SENAGO (MI)- info: aiwaba@aiwaba.it


Torna all'inizio della pagina